Sacha Naspini presenta le sue pubblicazioni più recenti presso la libreria Lehmkuhl. Bocca di strega: Italia, anni ‘70, due bande di tombaroli si scontrano per il primato nel traffico miliardario di antichità etrusche che dalla Maremma viaggiano fino alla California, destinate alle collezioni di mezzo mondo. Tradimenti, vendette, avidità, e amore: un’epopea tutta italiana.
Le case del malcontento: C’è un borgo millenario scavato nella roccia dell’entroterra maremmano, il suo nome è Le Case. Un microcosmo di personaggi che si trascinano in un gorgo di giorni sempre uguali. Fino a quando la piccola comunità non viene sconvolta dall’arrivo di Samuele Radi, nato e cresciuto nel cuore del borgo vecchio e poi fuggito nel mondo.Titolo pubblicato anche in tedesco dalla casa editrice Kein & Aber.
Sacha Naspini, scrittore poliedrico dallo stile di scrittura unico, è considerato uno degli autori italiani più originali e più letterariamente dotati della sua generazione.
Modera Marco Montemarano, docente di traduzione giuridica presso lo Sprachen und Dolmetscher Institut di Monaco di Baviera
In lingua italiana
Ingresso: 12,- €
Prenotazioni >>>
Nell’ambito della XXIV Settimana della lingua italiana nel mondo
“L’italiano e il libro: il mondo fra le righe”