Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Renée Fabbiocchi e Enzo Arduini: »Specchio dell’anima: il respiro delle immagini«

in lingua italiana e tedesca

Renée Fabbiocchi è nata in Abruzzo. Artista e filosofo, ha esposto i suoi lavori in diversi paesi, in Europa (Roma, Monaco di Baviera, Parigi, Stoccolma…) in Asia (Tokyo, Bangkok) e negli Stati Uniti (New York, S. Francisco). A Monaco di Baviera ha fondato il »Museo dell’Anima & Banca dei Valori Spirituali«. I temi dei suoi dipinti sono da ricercare nelle sue teorie riguardanti l’anima e il suono-colore. Nel 2003 è stata premiata con il Bayerischer Förderpreis e nel 2009 con il premio per la pace delle Nazioni Unite.

Renée Fabbiocchi, VENERE de la ME,MOI,RE

Enzo Arduini è nato nel Lazio. A Frosinone ha studiato pittura sotto la guida di Modica e Loreti. A Roma prosegue i suoi studi presso i famosi artisti Avenali, De Chirico, Guttuso, Fazzini, e, per due anni, presso Bertolini.
Le sue sculture e i suoi dipinti prendono come punto di riferimento il neo-espressionismo, hanno una forza espressiva che richiama tutto lo spettro delle emozioni, mostrando profondità, muovendosi e divenendo, in tal modo, parte del suo ambiente.

Durata dell’esposizione: 08.03.-27.06.2013
Orari di apertura Lunedì, martedì e giovedì: ore 10 – 13 e ore 15 – 17;

mercoledì: ore 10 – 13 e ore 15 – 19

venerdì: ore 10 – 13.30

Ingresso libero.

Prenotazione non più disponibile

  • Organizzato da: Istituto Italiano di Cultura, Consolato Generale d'Italia, Comites Monaco di Baviera e Forum Italia e.V.
  • In collaborazione con: In collaborazione con (terza lingua)