Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

MaxChor, Monaco di Baviera I Virtuosi Italiani, Verona: »J.S. Bach: Messa in si minore«

Dirige: Gerald Häußler

Un coro monacense e una rinomata orchestra italiana di stile barocco, proveniente da Verona: è la variante musicale del gemellaggio italo-tedesco tra le città di Monaco di Baviera e Verona, nato oltre 50 anni fa. Sono ormai decenni che Il MaxChor (www.maxchor.de) appartiene ai cori parrocchiali più attivi di Monaco di Baviera.
 L’orchestra I Virtuosi Italiani (www.ivirtuosiitaliani.it) è una tra le orchestre più importanti d’Italia. I membri dell’orchestra I Virtuosi Italiani e i cantanti del MaxChor lavorano ancora separatamente sull’opera di Johann Sebastian Bach “Messa in si minore”. A maggio 2014 si incontreranno la musica d’orchestra e il canto, tramite concerti a Verona (10 maggio) e a Monaco di Baviera (24 maggio), sotto la direzione musicale di Gerald Häußler.

Ingresso: Euro 18/ 28/ 38, su muenchenticket.de

  • Organizzato da: Parrocchia cattolica St. Maximilian Monaco di Baviera
  • In collaborazione con: l’Istituto Italiano di Cultura e Forum Italia e.V, con il patrocinio del Console Generale d’Italia di Monaco di Baviera