Alla Literaturhaus sono già nate molte amicizie – per esempio tra la musicista siciliana Etta Scollo e l’attrice tedesca Eva Mattes, che insieme hanno celebrato Elena Ferrante, attraverso letture e spettacoli musicali, nell’estate del 2018. Adesso danno inizio ad un viaggio musicale e letterario verso la Sicilia. Etta Scollo dà alla sua terra più di una voce: lascia parlare siciliani famosi e sconosciuti, che raccontano di mare e di terra, di bellezza e di famiglia, ma anche di minaccia e di lotta, unendo i testi alla sua musica. Il risultato è un grande volume dove si intrecciano testi e immagini.
In questa serata riviviamo le »Voci di Sicilia« (casa editrice corso // Foto di Antonio Maria Storch // Traduzione dall’italiano di Klaudia Ruschkowski) in tutte le loro sfaccettature.
Musica live: Etta Scollo (voce e chitarra) // Eva Freitag (violoncello) // Cathrin Pfeifer (fisarmonica)
Voce recitante: Eva Mattes
Foto: Voci di Sicilia, © Antonio Maria Storch
Prenotazioni online e Tel. 01806 700 733
Ingresso:
STREAMTICKET*: Euro 5.- (Biglietto singolo) // Euro 10.- (Biglietto doppio) // Euro 15.- (Family & Friends)
TICKET per l’ingresso in sala: esaurito // + 2.- tasse di prenotazione ReserviX // Obbligo di maschera FFP2 // Secondo le disposizioni attuali NON È NECESSARIO UN TAMPONE GIORNALIERO NEGATIVO AL COVID-19 // Per i dettagli Vi preghiamo di consultare la pagina “Aktuellen Schutz- & Hygienemaßnahmen” della Literaturhaus.
Lo streaming può essere prenotato sino a 1 ora prima dell’inizio della manifestazione e rimana a Vostra disposizione per 72 ore.
Accesso allo streaming attraverso la pagina stream.reservix.io/e1667870. Qui dovrete inserire il Vostro codice di accesso di quattro lettere che avete ricevuto con l’acquisto dello Stream-Ticket. Lo streaming ha inizio circa 15 minuti prima dell’inizio della manifestazione.
* Avete bisogno di aiuto per l’acquisto del biglietto streaming / Streamticket? Ecco tutti i passaggi.