Paolo Cognetti presenta il suo nuovo libro “La felicità del lupo“. Legge in tedesco Christian Baumann; modera l’evento Christiane Burkhardt, traduttrice della versione tedesca. Entrata gratuita.
Fausto e Silvia si incontrano per la prima volta in un paesino di montagna, Fontana Fredda, e insieme sperimentano il lento calare dell’inverno.
Mentre Fausto assapora il tranquillo scorrere del tempo lontano dalla città, lo sguardo di Silvia è puntato verso la cima più alta, il vicino ghiacciaio. Ciononostante sono vicini e felici come non mai. Sino a che Fausto, un giorno, decide di lasciare la montagna e dunque anche Silvia.
Ma in città i suoi pensieri ruotano sempre intorno a Silvia – e a quella vita che desidera con tutto se stesso…
Paolo Cognetti, nato a Milano nel 1978, appena può trascorre il suo tempo in alta montagna. Matematico e regista, le sue esperienze in montagna lo hanno avvicinato alla scrittura. Per il suo bestseller internazionale “Le otto montagne“, ambientato in Val d’Aosta, ha ricevuto il più alto riconoscimento letterario italiano, il premio Strega. “La felicità del lupo“ è il suo nuovo romanzo, pubblicato in oltre venti paesi.
In lingua italiana e tedesca
Iscrizione obbligatoria
Immagine ©Mattia Balsamini – Paolo Cognetti
Vi preghiamo di osservare le normative vigenti.
3G-Prinzip: Alla manifestazione possono accedere soltanto i vaccinati, i guariti o coloro che si sono sottoposti ad un test e risultano negativi.
Questi i test ammessi:
– test PCR, test PoC-PCR oppure un test con altri metodi di tecnica di amplificazione dell’acido nucleico eseguito 48 ore prima,
– test antigenico PoC effettuato entro 24 ore.
È sufficiente indossare una mascherina chirurgica, non vi è più l’obbligo dellla maschera FFP2. Le maschere FFP2 possono comunque essere ancora utilizzate.
Per maggiori informazioni: https://www.corona-katastrophenschutz.bayern.de/faq/ sito attualizzato al 2 settembre 2021
Prenotazione non più disponibile