Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

"Meine italienische Reise" - Una serata estiva italo-tedesca con Marco Maurer

Data:

20/07/2021


Festeggiamo l'Italia - il paese preferito dai tedeschi – per ben due volte a luglio! Questa volta con Marco Maurer, che è partito alla guida di una vecchia Fiat Cinquecento dall'estremo sud dell'Italia verso la Germania, per migliaia di chilometri, accompagnato soltanto da un fotografo: il premio Pulitzer Daniel Etter. Fanno soste in continuazione e conoscono olivicoltori e suore, proprietarie di caffè e pizzaioli, nonni e madri. Il loro è un viaggio colorato, che accende tutti i sensi, attraverso il cuore dell'Italia. Che bello che il libro sia completato dalle ricette che il duo autore-fotografo ha raccolto nelle cucine dei loro ospiti italiani. E che bello che Marco Maurer venga a Monaco insieme a Francesco Wilking & Patrick Rensing della mitica "Crucchi Gang"!

 

Musica live: Francesco Wilking & Patrick Rensing (»Crucchi Gang«)

 

Foto: "Mit dem Cinquecento die Amalfiküste entlang" © Daniel Etter

 

Per le informazioni più attuali >>>

Prenotazioni online e Tel. 01806 700 733

Ingresso:
STREAMTICKET*: Euro 5.- (Biglietto singolo) // Euro 10.- (Biglietto doppio) // Euro 15.- (Family & Friends)
TICKET per l'ingresso in sala: Euro 15.- // + 2.- tasse di prenotazione ReserviX // Obbligo di maschera FFP2 // Secondo le disposizioni attuali NON È NECESSARIO UN TAMPONE GIORNALIERO NEGATIVO AL COVID-19 // Per i dettagli Vi preghiamo di consultare la pagina "Aktuellen Schutz- & Hygienemaßnahmen" della Literaturhaus.

Lo streaming può essere prenotato sino a 1 ora prima dell'inizio della manifestazione e rimana a Vostra disposizione per 72 ore.

* Avete bisogno di aiuto per l'acquisto del biglietto streaming / Streamticket? Ecco tutti i passaggi.

 

 

Informazioni

Data: Mar 20 Lug 2021

Orario: Alle 20:00

Organizzato da : Stiftung Literaturhaus, Istituto Italiano di Cultura München

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Literaturhaus, sala, Salvatorplatz 1, 80333 München / in streaming

1325