Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

"La donna più grassa del mondo" - rappresentazione teatrale

Data:

20/05/2021


Una grossa crepa minaccia la sicurezza della casa in cui vivono i protagonisti della storia, ma solo uno di loro sembra preoccuparsene:, l’Uomo del piano di sotto, che da mesi tenta di convincere la coppia di vicini a intraprenderei lavori di ristrutturazione. Ma la crepa si trova proprio sotto il divano della Donna più grassa del mondo che pesa quattrocentosessanta chili, non può muoversi e non ha intenzione di smettere di mangiare. In un’epoca in cui sembra che la nostra società abbiaraggiunto il suo massimo grado di benessere, questa commedia, attraverso una cifra grottesca e paradossale, ci induce a riflettere sulla capacità dell’uomo di immaginare un modo alternativo per raggiungere la felicità che non lo condanni all’autodistruzione.

 

di Emanuele Aldrovandi

con Luca Cattani, Alice Giroldini, Marco Maccieri

regia Angela Ruozzi

Produzione: Centro Teatrale MaMiMò

 

In lingua italiana

 

ore 19:30

Introduzione con la regista, Angela Ruozzi

 

Iscrizioni:

- Agli iscritti sarà inviato il link che darà accesso all'evento per 48 ore

- A partire dalle ore 19:30 del 20.5.2021, Vi preghiamo di scrivere una email a ufficiostampa@mamimo.it per richiedere il link di accesso allo spettacolo.

 

 

Informazioni

Data: Da Gio 20 Mag 2021 a Sab 22 Mag 2021

Orario: Alle 19:30

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura München

In collaborazione con : Forum Italia e.V.

Ingresso : Libero


Luogo:

Spettacolo teatrale online

1306