Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Le iniziative digitali dei musei, siti archeologici, biblioteche, archivi, teatri, cinema e musica. #iorestoacasa

Data:

27/03/2020


Le iniziative digitali dei musei, siti archeologici, biblioteche, archivi, teatri, cinema e musica. #iorestoacasa

La cultura non si ferma è la nuova pagina del sito del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo MIBACT che consente di aggregare attraverso sei sezioni - Musei, Libri, Cinema, Musica, Educazione e Teatro - le molteplici iniziative virtuali organizzate dai luoghi della cultura statale, dal mondo dello Spettacolo, della Musica e dell’Audiovisivo.

Storici dell’arte, archeologi, archivisti, bibliotecari, restauratori, architetti, autori, scrittori, attori e musicisti rivelano inediti, classici, capolavori, curiosità, segreti e il dietro le quinte delle loro istituzioni.

Si tratta di una ricca offerta culturale fruibile da casa che permette agli italiani di rimanere in contatto con l’arte e la cultura anche in questa difficile circostanza.

Il Mibact, insieme a tutte le altre realtà culturali che vorranno partecipare, mette a disposizione questa pagina per rendere disponibili on line i diversi contributi.

I contenuti li stiamo raccogliendo qui giorno per giorno, grazie all’impegno dei luoghi della cultura statali e di tante istituzioni culturali nazionali che aderiscono. Naviga per trovare ciò che vuoi seguire e partecipa anche tu con gli hashtag #iorestoacasa e #ioleggoacasa e tagga i profili @mibact e di tutti i luoghi della cultura!

Gli appuntamenti sono in continuo aggiornamento.

Trova tra le sezioni l'iniziativa che vuoi seguire.

Iscriviti al canale youtube.com/MIBACT

#iorestoacasa

Informazioni

Data: Da Ven 27 Mar 2020 a Gio 30 Apr 2020

Organizzato da : Ministero per i beni e le attivitĂ  culturali e per il turismo MIBACT

Ingresso : Libero


1250