Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Angelo Branduardi: "La pulce d'acqua - In concerto"

Data:

04/11/2019


Angelo Branduardi:

Sin dall’inizio della sua carriera il musicista italiano spazia con successo tra mondi diversi e con maestria unisce folclore celtico e nordeuropeo. La sua capigliatura, la voce particolare, la musica evocativa, i suoi strumenti antichi, le storie magiche sulla natura e le leggende, fanno di Angelo Branduardi, già a partire dalla metà degli anni settanta, uno degli artisti più famosi nel panorama internazionale. Da decenni l’artista sa affascinare il pubblico con la sua voce morbida, il virtuosismo, le canzoni dalle reminiscenze filosofiche. Il concerto alla Filarmonica sarà indimenticabile e certamente non mancheranno tutti i più grandi successi del maestro: „La pulce d’acqua“, „Cogli la prima mela“, "Alla fiera dell’est“.

 

“Branduardi è un fenomeno, sa incantare. La sua originalità, priva di qualsiasi compromesso, è proprio ciò che da decenni affascina ed entusiasma il suo pubblico ai concerti.”

Regensburger Stadtzeitung

 

 Angelo Branduardi - voce & violino & band

 

Ingresso: € 46,29 bis € 79,89

München Ticket: tel. 089/811 61 91

(Lun-ven. ore 10-13 o tramite segreteria telefonica)

 

 

 

Foto: Angelo Branduardi

© Alfonso Ranise

Informazioni

Data: Lun 4 Nov 2019

Orario: Alle 20:00

Organizzato da : Bell’Arte Konzertdirektion Dr. Schreyer GmbH, München

In collaborazione con : Istituto Italiano di Cultura München

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Philharmonie München, Rosenheimer Str. 5, 81667 München

1203